Organic

BENE PER NOI,
BENE PER IL PIANETA.

II nostro rispetto per la terra cresce con i frutti che coltiviamo e li accompagna fino alla fine. Siamo attenti a ridurre al minimo l’impatto delle nostre azioni sull’ambiente e a promuovere un modello responsabile di comportamento, in linea con le tendenze globali e le aspettative dei consumatori.

Essere sostenibili per noi significa coltivare solo frutti di qualità, salutari e nutrienti, ottimizzando l’utilizzo delle risorse idriche ed energetiche, anche grazie all’innovazione. Un impegno che manteniamo sostenendo l’attività dei nostri agricoltori, favorendo la loro crescita come quella dei loro frutti.

100%
NATURALE

Kiwi Passion™ lavora nel rispetto delle risorse naturali adottando soluzioni attente all’impatto sull’ambiente che ci circonda. Una forma di gratitudine che vogliamo dimostrare anche attraverso un impegno responsabile nei confronti della collettività.

 

Materiali riciclabili e sostenibili per i nostri packaging.
Fonti rinnovabili per l’energia che utilizziamo.
Ottimizzazione dei sistemi di irrigazione per non sprecare un bene prezioso.
Coltivazioni che rispettino gli standard con l’utilizzo di sostanze naturali senza prodotti di sintesi, senza pesticidi e fertilizzanti chimici, promuovendo la lotta integrata contro le malattie.

In armonia
con la natura,

Kiwi Passion™ dedica buona parte della produzione delle sue varietà alla coltivazione biologica, praticata nel massimo rispetto della natura.
Grazie a un dettagliato manuale di qualità e seguendo scrupolosamente il disciplinare europeo, possiamo garantire a clienti e consumatori finali un frutto naturale, sano e prelibato.

frutto di una agricoltura sostenibile,

Presentazione di gold e red kiwi passion

Per Kiwi Passion™ sostenibilità significa ascoltare la natura rispettandone i tempi e le possibilità, così da garantire a chi ne ha bisogno, un’alimentazione sana e diffusa migliorando la sicurezza alimentare, la tracciabilità di ogni processo della filiera e che al tempo stesso garantisca il rispetto per i lavoratori e per le risorse che lavorano.

 

I principi fondamentali a cui ci ispiriamo sono:

 

Ecologici: deve essere rispettosa dell’ecosistema
Economici: deve seguire modelli produttivi sostenibili.
Sociali: deve contribuire al benessere degli agricoltori e della società.

Kiwi Passion

Teniamoci in contatto con la newsletter